lunedì 19 agosto 2013

Black 'n' White Look



Il bianco e il nero sono due colori che non tramontano mai simbolo di eleganza e raffinatezza. Per il look di ieri pomeriggio ho puntato su queste tonalità abbinando però un tocco di colore : le scarpe giallo fluo, che avete già visto in un outfit ben diverso, che potete trovare qui, e che vedrete spessissimo nei miei prossimi post perché le adoro!
Buona giornata a tutti voi!
Laura

The black and white are two colors that never fade symbol of elegance and refinement. For the look of yesterday afternoon I worked on these shades, however, combining a touch of color: fluorescent yellow shoes, you've seen in a very different outfits, which you can find here, and you'll see very frequently in my next post because I love them!
Good day to all of you!
Laura
























Hermès bag
H&M shirt
Pull&Bear skirt
OVS sandals
Cascina Scova necklace
Ring and earrings bought in Greece

7 commenti:

  1. Ciao Maria Laura, ho sbirciato i tuoi outfit e sono uno più delizioso dell'altro! Questo in particolare, cosí essenziale e chic, mi piace moltissimo!! Ti seguo su bloglovin, se ti va di ricambiare mi fare be molto piacere!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ti ringrazio per i complimenti, sei davvero gentile! Corro a vedere il tuo blog e ti aggiungo anche io a bloglovin! Un bacione!

      Elimina
  2. look carinissimo (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post,
    fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/08/will-smith-scream.html

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! :) vado subito a vedere il tuo blog! Un bacione!

    RispondiElimina