giovedì 25 luglio 2013

Sunset



Uno dei momenti della giornata che preferisco è sicuramente il tramonto, i colori sono magnifici. Ieri sera prima di uscire ho deciso di scattare qualche foto con questa bellissima luce, protagonisti del mio outfit sicuramente sono gli shorts di paillettes dorati, acquistati in un negozio a Milano quest' inverno, ai quali ho abbinato una semplice camicia bianca di seta per non esagerare troppo, senza però rinunciare agli accessori! Vi piace?

A presto, Laura


One of my favorite moments of the day is definitely the sunset, the colors are magnificent. Last night before going out I decided to take some pictures with this beautiful light, protagonists of my outfits are definitely the gold sequined shorts, bought in a shop in Milan this' winter, to which I paired a simple white shirt silk for not exaggerate too much, without abandoning accessories! Do you like it?

See you soon, Laura




























2 commenti:

  1. Sei davvero bellissima!!! Come hai fatto a lanciare il tuo blog??

    RispondiElimina
  2. Grazie! :) Allora, non è proprio facile perché all'inizio è dura, e io non ho ancora molta esperienza, ho iniziato da pochi mesi! Comunque i social network come facebook, instagram, fashiolista aiutano molto, ti permettono di far conoscere la tua pagina e di avere più seguaci che spesso condividono le tue stesse passioni :)

    RispondiElimina