domenica 7 luglio 2013

Florence day 2



Il secondo giorno, dopo un'abbondante colazione, mi sono rimessa in marcia. La mattinata è trascorsa velocemente tra una visita a palazzo Pitti e ai giardini di Boboli per finire con un'ulteriore "arrampicata": il campanile di Giotto!
Nel pomeriggio invece non poteva mancare la visita agli Uffizi, dove mi sono persa tra quadri meravigliosi di alcuni tra i miei pittori preferiti.
Devo dire che mi sono proprio innamorata di questa città magica, non vedo l'ora di tornarci, e la consiglio a tutti voi!
Vi lascio le foto dell' outfit che ho scelto per il mio secondo giorno a Firenze, parola d'ordine praticità ma con un tocco di eleganza!
Un bacione, Laura














Chanel bag
 Bershka shorts
Mango t-shirt
Primadonna shoes
Ray-Ban sunglasses



2 commenti: